Rodry Nail Clipper: il tagliaunghie per cani 5+1! Opinioni e dove acquistarla

//Rodry Nail Clipper: il tagliaunghie per cani 5+1! Opinioni e dove acquistarla

Rodry Nail Clipper: il tagliaunghie per cani 5+1! Opinioni e dove acquistarla

2018-04-23T16:59:24+00:00

Quante volte ti è capitato di combattere, in maniera anche poco metaforica, per tagliare le unghie del tuo cane? Quante volte, ancora, hai rimandato questa operazione proprio per evitare di stressarti e stressare il tuo amato cane?

Quanti tagliaunghie per cani hai provato che ti garantivano un lavoro veloce e indolore e poi, invece, si sono rivelati inutili? E il problema è rimasto. Perché tagliare le unghie dei cani, più che una questione estetica, è un aspetto importantissimo per la loro salute. Alcune statistiche mostrano come molti cani, si parla di più di 1800 casi solo in Italia, soffrono di infezioni e problemi alle zampe proprio perché le unghie non vengono tagliate.

Con il tagliaunghie per cani Rodry Nail Clipper, invece, tutto questo non sarà più un problema e si eviteranno infezioni, problemi alle zampe, dolore nella camminata e rischio di deformazioni. Per la salute del vostro cane e per l’integrità dei mobili e della tappezzeria della vostra casa, Rodry Nail Clipper è la soluzione che stavate cercando.

A cosa serve e come si usa

Rodry Nail Clipper è il tagliaunghie per cani, ideato e sviluppato proprio per gli animali. Non è come tutti gli altri tagliaunghie che troncano le unghie dei cani (cosa che va evitate assolutamente), ma un dispositivo solido e resistente (le unghie dei nostri amici a 4 zampe sono molto più resistenti di quelle degli uomini) capace di tagliare le unghie a 45° (com’è giusto che sia) e in maniera graduale.

Quali sono i vantaggi di utilizzare il tagliaunghie per cani Rodry Nail Clipper? A differenza dei dispositivi tradizionali questo tagliaunghie per cani affila le unghie delicatamente senza provocare dolore e ferite al vostro cane.

Il funzionamento di Rodry Nail Clipper è molto semplice e veloce. È sufficiente accendere il tagliaunghie per cani, infilare l’unghia e affilarla. In pochi secondi il taglio delle unghie sarà completato e il vostro cane non se ne sarà nemmeno accorto.

La struttura del tagliaunghie Rodry Nail Clipper permette di raccogliere le unghie tagliate in un comodo cappuccio in plastica che può essere poi rimosso per svuotarlo nell’immondizia, in maniera igienica e senza correre il rischio di dover cercare i residui delle unghie sul pavimento.

In natura i cani riducono la dimensione delle loro unghie camminando, ma spesso la vita domestica non gli permette di farlo. Ecco che con questo tagliaunghie per cani ogni problema sarà risolto e non avrete nemmeno più preoccupazioni per porte, mobili e tappezzerie della vostra casa.

Recensioni e opinioni degli utenti

In molti, proprio perché è un problema molto sentito, hanno già acquistato il tagliaunghie Rodry Nail Clipper. Ecco cosa ne pensano.

Sonia Rossini: «Mi è arrivato dopo due giorni che l’ho acquistato e mi ci sto trovando benissimo. Lo consiglio a tutti soprattutto perché il mio cane non si lamenta quando lo uso.»

Martina Franchi: «Confezione impeccabile e prodotto molto resistente. Questo tagliaunghie Rodry Nail Clipper è davvero utile. Complimenti!»

Valerio Sala: «È un articolo davvero molto interessante. Al mio cane una volta l’unghia si è incarnata. Con questo tagliaunghie per cani non avrà più questo tipo di problemi.»

Come acquistarlo

Per avere il tagliaunghie per cani Rodry Nail Clipper basta effettuare l’ordine nella pagina dedicata. La spedizione è rapida e con tracciamento, con consegna veloce anche nei piccoli centri. È possibile acquistare anche più di un tagliaunghie come regalo o per averne sempre uno di riserva. Con questo dispositivo risparmierete moltissimo sul costo che in alternativa dovreste sostenere per portare il vostro cane a tagliare le unghie.

Autore: Daniele Diggy

Scrivi un commento