PeloBye: la spazzola cattura peli per cani e gatti! Opinioni e dove acquistarla

//PeloBye: la spazzola cattura peli per cani e gatti! Opinioni e dove acquistarla

PeloBye: la spazzola cattura peli per cani e gatti! Opinioni e dove acquistarla

2018-04-23T16:35:04+00:00

Chi ha un animale in casa sa qual è la gioia e la bellezza di questa compagnia; ma sa anche quanto spesso siano numerosi i peli che perdono e portano in giro i nostri amati cani e gatti. I peli per casa, è vero, sono un problema, che non può essere risolto rinunciando al cane o al gatto, perché sono uno degli affetti più importanti per tante persone.

I peli degli animali si depositano, a volte anche nascondono, in ogni angolo della casa, specie se si considera l’esuberanza dei nostri amici a quattro zampe. Le stoffe del divano, il cuscino e le lenzuola del letto, sui propri vestiti fino ai sedili dell’auto; ogni tessuto è una calamita per i peli di gatti e cani e sembra non esserci soluzione efficace.

Come fare allora? Chi ha un gatto o un cane avrà sicuramente provato tantissime diverse soluzioni, acquistando spazzole, panni e prodotti vari, ma ritrovandosi sempre con il solito problema. Altri hanno smesso di puntare ad una pulizia metodica e meticolosa, accontentandosi di quello che riescono a fare con gli strumenti a disposizione.

E se vi dicessimo che esiste una spazzola cattura peli che potrebbe farvi cambiare idea e che è capace di risolvere radicalmente e definitivamente ogni problema? Leggete bene cosa riesce a fare la spazzola PeloBye.

Il funzionamento di PeloBye

La spazzola cattura peli PeloBye promette di pulire tutti (sì tutti) i peli dei vostri animali domestici, in maniera rapida e, aspetto da non trascurare, infinita. Infatti con PeloBye son servono ricariche, basta una sola spazzolata e non vengono utilizzati adesivi o colle. Pratica, trasportabile ovunque, igienica ed efficace. Cosa volere di più?

Nonostante l’apparenza molto simile, la spazzola cattura peli PeloBye è differente dalle tradizionali spazzole a rullo perché, oltre a quanto detto prima, ha la capacità di attirare e mantenere i peli catturati e di depositarli solo dopo che la spazzola è stata inserita all’interno dell’apposita vaschetta.

Come funziona? Basta estrarre la spazzola dalla custodia, passarla una volta soltanto sulla superficie o sul tessuto da pulire, quindi riporla nella custodia ed estrarla, perfettamente pulita, per un nuovo utilizzo. Dopo averla utilizzata è sufficiente sganciare la vaschetta e svuotare i peli raccolti direttamente all’interno del secchio della spazzatura.

Recensioni e opinioni

Con un solo strumento, quindi, potrete dire addio a tutti i peli dei vostri amati animali, senza temere di lasciarne qualcuno in giro e senza dover faticare o passare molto tempo a pulire. PeloBye è rapida, efficiente ed economica. Non ti fidi ancora del tutto? Ecco alcune recensioni e opinioni di chi l’ha già acquistata e utilizzata.

Marcello Rizzi: «Con PeloBye risparmio veramente tanto tempo… con una sola passata i peli spariscono. Uso questa spazzola sul divano e sul letto dove trascorro tanto tempo con i miei animali».

Silvia Moro: «Vivo sola con il mio gattino e ogni giorno mi tocca pulire nonostante il poco tempo che ho. Con questa spazzola spettacolare riesco a farlo in maniera semplice e velocissima».

Antonella Colombo: «PeloBye è un ottimo prodotto. Prima di prenderlo avevo il divano ricoperto di peli così come i miei vestiti. Ora è tutto diverso e qualsiasi superficie è pulita in pochi secondi».

Dove acquistarla e i metodi di pagamento accettati

Le differenze tra PeloBye e le altre spazzole sono numerose: ha una doppia superficie pulente, è riutilizzabile anche su zone ampie, non necessita di ricambi, funziona con una sola passata ed è semplicissima da pulire. Ti sei convinto ad acquistarla? Per avere la spazzola cattura peli PeloBye è possibile effettuare l’ordine senza pagare le spese di spedizione (che sono gratuite!), scegliere se pagare online tramite carte di credito o di debito oppure, se lo preferite, direttamente alla consegna.

In pochi giorni PeloBye sarà a casa vostra e vi dimenticherete del fastidioso problema dei peli di cani e gatti per casa.

Autore: Daniele Diggy

Scrivi un commento