Guanto Magico: il guanto massaggiante e rimuovi pelo per cani! Opinioni e dove acquistarla

//Guanto Magico: il guanto massaggiante e rimuovi pelo per cani! Opinioni e dove acquistarla

Guanto Magico: il guanto massaggiante e rimuovi pelo per cani! Opinioni e dove acquistarla

2018-04-23T14:50:22+00:00

I peli dei cani e dei gatti sono spesso un problema, a volte molto serio, per chi ospita in casa un animale domestico. Trovarli in giro per casa, anche nei posti più impensabili, difficili da rimuovere o anche solo da individuare, è sempre fonte di preoccupazione. Passare in ogni momento l’aspirapolvere non è certo agevole e nemmeno si può pensare di impedire al cane di non girare per casa o dimostrarci il suo affetto rotolandoci con lui sul divano.

Anche i cani, inoltre, hanno bisogno di cure e di qualcuno che si prenda cura del proprio pelo, con una toelettatura adatta alla propria razza. I peli dunque sono un aspetto con cui confrontarsi regolarmente. Come fare?

E se ti dicessimo che esiste uno strumento, un guanto massaggiante, rimuovi pelo per cani, facile e comodo da usare, economico e affidabile? Scopri Guanto Magico, il rivoluzionario sistema che permette di massaggiare il nostro cane e di togliere tutto il pelo in eccesso, senza alcuna fatica.

A cosa serve e come funziona il guanto massaggiante

Fondamentalmente il guanto massaggiante Guanto Magico è, appunto, un normale guanto da infilare in mano, ma che ha una duplice funzione: massaggiante e rimuovi pelo. Utilizzandolo per accarezzare il nostro amato amico a quattro zampe, il Guanto Magico raccoglie e trattiene perfettamente tutti i peli in eccesso che è poi possibile rimuovere con un semplice gesto e gettarli nella spazzatura.

I vantaggi? Più di quanti se ne possano immaginare. Le spazzole del guanto massaggiante Guanto Magico scovano in profondità sul mantello del cane, riuscendo a catturare e a bloccare tutto il pelo in eccesso. Questi diventa una sorta di patina che è poi possibile rimuovere con un semplice gesto e buttarla via nella spazzatura. Il guanto è lavabile in lavatrice senza alcun tipo di problema e il nostro amato cane apprezzerà moltissimo questa soluzione.

Altre soluzioni spesso sono o dolorose e fastidiose per il cane o, come nel caso degli aspirapeli elettrici, fonte di preoccupazione per il cane a causa del loro rumore. Con il guanto massaggiante Guanto Magico si ottiene un doppio effetto in un’unica soluzione: oltre a raccogliere il pelo in eccesso si massaggia il cane e lo si tranquillizza, tanto che spesso sarà lui spesso a cercarvi per essere accarezzato, coccolato e massaggiato con Guanto Magico, il guanto massaggiante per tutti.

Le opinioni di chi l’ha provato

Sono tantissimi, sia negli Stati Uniti che in Italia, che stanno scegliendo il guanto massaggiante Guanto Magico, l’innovativo sistema dotato di spazzole “HaiCollect”, brevettate per raccogliere il pelo del cane e massaggiarlo. Ecco alcune delle opinioni di coloro che lo hanno già acquistato e provato.

Fiorella Beretta: «Evviva! Finalmente con il Guanto Magico i miei cani sono sempre pettinati, puliti e in ordine. Semplicemente fantastico!»

Mario Belloni: «È semplicemente geniale! Ho finalmente detto addio ai peli in giro per casa e il mio cane è il primo a essere contento.»

Piero Banfi: «Non pensavo potesse essere così efficace. Materiale resistente, piacevole per il cane e soprattutto funziona! Ottimo acquisto.»

Dove acquistare il Guanto Magico

Vi siete convinti? Volete avere anche voi il Guanto Magico, il guanto massaggiante per rimuovere il pelo in eccesso dei vostri cani? Per averlo è sufficiente effettuare l’ordine e attendere 2-3 giorni la consegna direttamente a casa. Per chi acquista più di un guanto massaggiante le spese di spedizione sono completamente gratuite. Per il pagamento si può decidere se pagare immediatamente online o se preferire il pagamento alla consegna del prodotto.

Autore: Daniele Diggy

Scrivi un commento