Brush Broom: la scopa che spazza e aspira senza elettricita! Opinioni e dove acquistarla

//Brush Broom: la scopa che spazza e aspira senza elettricita! Opinioni e dove acquistarla

Brush Broom: la scopa che spazza e aspira senza elettricita! Opinioni e dove acquistarla

2018-02-03T18:10:38+00:00

Alzi la mano chi non ha sofferto l’aspirapolvere? Il peso, l’ingombro, il cavo che non è mai lungo a sufficienza, le prese di corrente mai libere, la scomodità di muoversi dentro appartamenti piccoli, e molto altri aspetti, hanno segnato la vita di tutti coloro che si sono affidati a questo elettrodomestico per la pulizia della casa. Ora con Brush Broom tutto questo sarà un ricordo.

Che cos’è e come funziona Brush Broom?

Molto semplicemente, perché la semplicità è l’elemento cardine di questo aspirapolvere, Brush Broom è una scopa rotante che funziona senza alimentazione e senza batterie, pratica, leggera, comoda e maneggevole. E, aspetto di certo non secondario, efficace per pulire i pavimenti. I vantaggi di Brush Broom sono tantissimi; è come avere in un unico strumento sia la scopa normale che l’aspirapolvere. Comodo no?

Come fa ad aspirare senza alimentazione elettrica o batterie?

La domanda delle domande: come funziona Brush Broom? Come può aspirare senza batterie e senza alimentazione elettrica? La risposta è molto semplice, perché la semplicità si rivela molto più utile di quanto si possa pensare. L’alimentazione di Brush Broom arriva dall’utilizzo: muovendo e ruotando la scopa sul pavimento di casa le spazzole all’interno inizieranno a ruotare e ad aspirare i detriti e la polvere che troveranno sul loro percorso. Tutti i rifiuti vengono poi trasferiti in una vaschetta, senza dover ricorrere ai sacchetti della spazzatura; sarà infatti sufficiente svuotare il contenuto all’interno del secchio.

Come si utilizza la scopa aspirante Brush Broom?

Per utilizzare Brush Broom basta prendere la scopa dal ripostiglio e iniziare a spazzare. Semplice, no? Il funzionamento è automatico; la scopa si avvia nel momento stesso in cui si inizia ad utilizzarla. Con Brush Broom ci si dimenticherà dei fili, della ricarica delle batterie e delle prese elettriche.

Ma l’altro grande vantaggio è quello della leggerezza e della possibilità di utilizzarla su qualsiasi superficie, anche sui balconi e sui tappeti. A proposito di vantaggi e convenienza, oltre a quelli finora elencati, non bisogna trascurare un aspetto a dir poco spettacolare: non essendo alimentata con l’energia elettrica la scopa aspirapolvere Brush Broom è, semplicemente, silenziosa! Niente rumori, niente fastidio, niente preoccupazioni sul disturbo arrecato ai vicini e sugli orari per utilizzarla; funziona sempre, è utilizzabile in qualsiasi momento, permette di risparmiare sull’energia e sui sacchetti della spazzatura ed è leggera e pratica, grazie al manico flessibile è infatti possibile raggiungere gli spazi più bassi (sotto il letto o sotto i mobili) senza dovervi abbassare. Ci può essere un elettrodomestico migliore?

Ordina subito Brush Broom!

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Brush Broom

Capiamo le perplessità; quanti prodotti hai visto che poi non hanno rispettato le tue aspettative? Questa scopa aspirapolvere non può deludere perché non può non funzionare: il meccanismo è così evidente che garantisce risultati ottimali. Se poi hai ancora qualche dubbio ecco alcune recensioni, tra le tante, di coloro che hanno acquistato Brush Broom, l’hanno provata e ne sono rimasti entusiasti:

Luisa Rinaldi: «Un prodotto estremamente valido. Utile, comodo, funzionale e economico perché funziona senza corrente elettrica e mi fa risparmiare sulla bolletta».

Flavio Pozzi: «Ho ordinato Brush Broom e in 3 giorni è arrivata. Sono soddisfatto, è una scopa perfetta per i peli dei miei gatti; la consiglio per chi possiede degli animali».

Giulia Oldani: «Sono innamorata di questa scopa. È leggera, comoda e ha un manico pieghevole ottimo per pulire sotto i mobili e sotto i letti. Fantastica!».

Martina Curti «Ho acquistato due Brush Broom, una anche per il terrazzo. Il peso è davvero leggero ed è comodissima, anche per gli spazi più complicati della casa».

Qual è il prezzo Brush Broom e dove si acquista la scopa originale?

Brush Broom è davvero un prodotto eccezionale che non può mancare nella tua casa. Acquistarlo è davvero facile e ad un prezzo davvero pazzesco: è in corso una promozione che permette di acquistare Brush Broom con uno sconto di 50€!

Per acquistare l’aspirapolvere Brush Broom bisogna effettuare l’ordine e procedere al pagamento online tramite carta di credito o prepagata (come la carta PostePay) o, per chi lo preferisse, tramite contrassegno alla consegna del pacco da parte del corriere.

Ordina subito Brush Broom!

Le spese di spedizione sono sempre totalmente gratuite e la consegna è rapida: in 3-5 giorni lavorativi Brush Broom sarà comodamente a casa tua!

Autore: Daniele Diggy

Scrivi un commento